Villa Panoramica (AM 850)
Alcamo MarinaDescrizione
La Villa è posizionata su una piccola collina e gode di una bellissima vista sulla baia di Castellammare del Golfo è circondata da un giardino con vegetazione tipica mediterranea.
Circondata da verande spaziose e di una cucina rustica esterna indipendente con barbeque e forno a legna.
Ampio piazzale per il posteggio auto.
La villa dispone di due piscine , una delle quali più piccola per i bambini con idromassaggio, docce esterne e un bagno esterno coperto completo di doccia, al suo interno è dotata di una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera ,una seconda camera matrimoniale , un bagno con vasca/doccia, una cucina, una lavanderia e un soggiorno.
Offerte
Valutazione
commenti
Calendario disponibilità
Camere
modulo di richiesta
Servizi
Doccia esterna |
Ferro da stiro |
Frigorifero con freezer |
Giardino |
Lavatrice |
Piscina |
Terrazzo / Solarium |
TV |
Veranda |
Vista panoramica |
Check in - out
La consegna dell'immobile è prevista dalle ore 16.00 alle ore 20.00 della data di arrivo. Per eventuali ritardi all'arrivo Vi preghiamo gentilmente di contattarci prima. L'appartamento dovrà essere liberato entro le ore 10.00 del giorno di partenza nelle stesse condizioni trovate al Vostro arrivo, ovvero lasciando tutto in ordine e pulito.
Animali domestici
Gli animali domestici qui non sono ammessi.
Bambini e letti supplementari
La Casa Vacanza può ospitare solo ed esclusivamente il numero di persone elencato e specificato nella seguente pagina disposti secondo le camere che la struttura possiede.
Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione da parte dell'affittuario varrà la seguente regolamentazione:
entro 60 gg dalla data d'arrivo il proprietario ha il dovere di restituire l'acconto percepito al netto delle competenze e rimborso spese per l'agenzia pari al 10% del canone convenuto.
entro 30 gg dalla data d'arrivo il proprietario ha il diritto di trattanere l'acconto percepito
entro 15 gg dalla data d'arrivo il proprietario ha il dirtto di trattanere l'acconto percepito e il conduttore ha il dovere di versare un ulteriore 20% al proprietario
entro 7 gg dalla data d'arrivo il proprietario ha il diritto di trattenere l'acconto percepito e il conduttore ha il dovere di versare il restante 65% sul canone convenuto.
La disdetta deve avvenire in forma scritta, tramite raccomandata, fax.
Tuttavia l'agenzia garantisce al conduttore che nel caso di disdetta, se l'abitazione viene affittata, che le somme versate per acconto o saldo saranno rimborsate al netto delle competenze e rimborso spese per l'agenzia pari al 10% del canone.